Questionari qualità

Distribuire e riconsegnare entro il 31 maggio

I.S.I.S. di Setificio  “Paolo Carcano”
Via Castelnuovo, 5 – 22100 Como
Tel 031 271 416 Fax 031 303 257
e-mail: info@setificio.com – p.e.c.: isispcarcano@certificazioneposta.it

Avviso n° 387
Como, 21 maggio 2014

Ai docenti coordinatori

Oggetto: Questionari qualità

Informo che i questionari di fine anno da distribuire agli alunni e rispettive famiglie di un campione delle classi I, II, III, IV e V, e i questionari dei docenti, sono reperibili in vice presidenza. I coordinatori di classe sono invitati a firmare nell’apposito elenco l’avvenuto ritiro e successiva consegna.

Non saranno valutati i questionari incompleti o mancanti delle somme dei punteggi assegnati.

Il termine ultimo di consegna di tutti i questionari in oggetto è fissato per il    giorno 31 maggio.

Si ricorda inoltre, per chi non l’avesse ancora fatto, di consegnare entro la data sopra indicata, i questionari riferiti alla procedure 601 (Corsi di formazione per docenti e ATA; 701 (Orientamento in ingresso; 714 (Integrazione alunni con difficoltà di apprendimento); I.O. 721 ( Corsi/Progetti POF ).

RGQ
Gregorio Romeo