Reminder Avviso 272 – Esiti FInali

QUANTO GIA’ PUBBLICATO con AVVISO n. 272 del 7 giugno 2018 …

RICORDIAMO QUANTO GIA’  PUBBLICATO con AVVISO n. 272 del 7 giugno 2018

Agli studenti

OGGETTO:  pubblicazione esiti, premiazione studenti meritevoli, ricevimento genitori e calendario corsi di recupero

Si comunica che i tabelloni con gli esiti degli scrutini di fine anno verranno pubblicati entro la sera del 15 giugno 2018
Gli studenti non ammessi alla classe successiva verranno contattati telefonicamente entro lo stesso giorno.

Venerdì 15 giugno alle ore 17.30  si terrà la premiazione degli studenti meritevoli.

Sabato  16 giugno  dalle ore 10 alle 12 tutti i docenti (vedi allegato) riceveranno alunni e genitori e consegneranno le schede relative al recupero estivo per gli studenti con giudizio sospeso o con aiuti.

corsi di recupero estivi  si terranno indicativamente dal  giorno 26 giugno al 14 luglio 2018, come da calendario che verrà pubblicato sul sito entro il 23 giugno.

Le prove di recupero avranno inizio il pomeriggio di sabato 1 settembre 2018 secondo il calendario che verrà pubblicato sul sito a luglio.

Allegato Ricevimento – dislocazione DOCENTI-AULE  Ricevimento_coordinatori_e_docenti_2018

Avviso 272 pubblicazione esiti