Scuole Pulite 2017

Operazione Scuole Pulite per le giornate del 24-25 Marzo 2017 … leggi e iscriviti …

Anche quest’anno il Comitato Genitori del Carcano propone per le giornate del 24-25 Marzo 2017 l’operazione “SCUOLE PULITE”.
Come sempre ci occuperemo di imbiancare aule/corridoi e di riparare alcune delle suppellettili quali armadi, banchi e seggiole.

Chiediamo il tuo aiuto per nella nostra ricerca di:

• VOLONTARI genitori, ata, ragazzi, docenti
  • FONDI per acquistare il materiale di lavoro

Tutti coloro che lo desiderano potranno partecipare come volontari  fornendo la propria disponibilità per una delle seguenti date:

1. Venerdì 24 Marzo pomeriggio. Si prevede di lavorare dalle 14.00 alle 18.00 con ritrovo alle 13.30
  2. Sabato 25 Marzo mattina. Si prevede di lavorare dalle 9.00 alle 12.30 con ritrovo alle 8.30
  3. Sabato 25 Marzo pomeriggio. Si prevede di lavorare dalle 14.00 alle 18.00 con ritrovo alle 13.30

Gli alunni che si renderanno disponibili nel pomeriggio di Venerdì potranno partecipare anche il Sabato mattina senza dover giustificare l’assenza dalle lezioni.

Puoi dare la tua disponibilità utilizzando il link  ISCRIVITI .
Contatteremo i volontari via email la settimana prima dell’iniziativa.

rimboccati (2) - Edited

Se non hai tempo da dedicarci potresti considerare di aiutarci attraverso una piccola donazione che ci permetterà di acquistare il materiale di consumo che utilizzeremo nel corso dell’iniziativa. I fondi saranno raccolti nell’atrio principale della scuola tramite due teche.

Rimboccati le maniche: la nostra scuola ha bisogno di una mano da tutti noi.