Sondaggio sulla mobilità dei cittadini
Sondaggio sulla mobilità dei cittadini promosso dalla Direzione Generale Infrastrutture e Mobilità di Regione Lombardia.
La Direzione Generale Infrastrutture e Mobilità di Regione Lombardia ha lanciato un sondaggio per acquisire informazioni aggiornate sulle modalità di spostamento dei cittadini sul proprio territorio ed in merito a tale iniziativa ha avuto la collaborazione dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia come evidenziato nella lettera formalizzata e pubblicata on line (http://www.istruzione.lombardia.gov.it/protlo8102_14/).
L’idea del sondaggio “Muoviamoci insieme” è quella di raccogliere dati sugli spostamenti di una “giornata feriale tipo” dei cittadini con residenza o domicilio in Lombardia, al fine di implementare il patrimonio conoscitivo sulla mobilità di Regione.
Ẻ possibile compilare il questionario fino a fine maggio, cliccando sul banner presente nella home page della Direzione Generale Infrastrutture e Mobilità di Regione Lombardia:
http://www.trasporti.regione.lombardia.it/ oppure, direttamente su: http://www.mobilita2014.servizirl.it/
Si pregano quindi gli studenti nella fascia di età compresa tra i 15 e i 19 anni e possibilmente le loro famiglie di attivarsi entro la prossima settimana, per rendere possibile un buon esito dell’iniziativa.