Lo SPORTELLO d’ASCOLTO PSICOLOGICO è attivo

il servizio è attivo anche in questo periodo di emergenza sanitaria. Leggi …

Ricordiamo che

SPORTELLO D’ASCOLTO (link nella colonna a destra della homepage )

RICORDIAMO:
Il SERVIZIO è ATTIVO- in modalità da remoto-  anche durante la sospensione della didattica dovuta all’emergenza sanitaria.

Il servizio dello sportello d’ascolto  disponibile e attivo anche durante questo difficile periodo. Insegnanti, genitori e alunni potranno mandare un sms al numero di cellulare 3466224094 o una mail a como@jonasonlus.it con la richiesta di colloquio.
Nel testo potranno inserire nome cognome, se insegnante, genitore o alunno e un recapito telefonico.
Verranno in seguito contattati per fissare un colloquio telefonico o via Skype. Per i minorenni dovrà pervenire via mail (pdf o foto), prima del colloquio, il consenso firmato dai genitori.

PROGETTO BULLISMO:

1. VIDEO sugli esiti del progetto di bullismo   svolto in alcune classi prime del nostro istituto