Ultimi aggiornamenti su ORARIO settimana 9-14 novembre

Solo per il corso diurno … integrazioni e correzioni …

Pubblichiamo un aggiornamento per  l’ORARIO delle lezioni  per la settimana dal 9 al 14 novembre e per l‘elenco delle classi in presenza per le attività di laboratorio.

In particolare:

1. L’orario differisce da quello pubblicato nella data di ieri  per
    1. la presenza dell’orario dei docenti di sostegno (anche se il presente contiene ancora qualche difformità )
    2.  correzioni apportate all’orario in relazione alle sole classi 3LSA3 (prof Vincenzi) , 4G2 (prof Caniglia), 5G1 (prof. Franchina)

2. L’elenco delle classi in presenza differisce esclusivamente per la classe 2CQ e 5M2

Qualche precisazione sulle giornate in presenza per attività di laboratorio

• Nell’elenco non risultano le classi di grafica- saranno inserite nei prossimi giorni
  • Per il corso di Chimica:
    la capienza massima dei laboratori, nel rispetto dei protocolli di sicurezza, impone che nei giorni di presenza a scuola per le attività dei laboratori le classi dei corsi di Chimica, materiali e biotecnologie potranno, in base al numero di studenti,  essere divise dai docenti in due gruppi, uno a scuola in laboratorio e uno a casa impegnato in attività assegnate dai docenti.
    In questi casi, ogni gruppo frequenterà in presenza le lezioni di laboratorio una volta ogni due settimane.

ORARIO CLASSI —-  ORARIO DOCENTI —-

L’allegato LABORATORIinPRESENZA presenta il piano delle presenze per le attività di laboratorio