Videos to motivate your students

Dear Colleagues,

Un proverbio, che qualche anno fa compariva per le strade di Londra diceva: “ If you can’t beat them, join them “ .
Si riferiva ai ventenni che potevano optare per comportamenti trasgressivi oppure arruolarsi in polizia.

Lo stesso principio vale oggi per l’uso degli strumenti come smartphones e tablets che ne fanno i giovani.

Al corso del 14 febbraio, a Milano, sul Concorso VIDEOS TO MOTIVATE YOUR STUDENTS, vi mostriamo come rendere partecipi gli studenti della secondaria alle vostre lezioni … in inglese, of course !!!

Il successo di questo progetto con i vostri studenti è assicurato.

In allegato troverete il programma e la scheda di iscrizione. Per confermare l’iscrizione vi preghiamo di compilare e rinviare la scheda di iscrizione a formazione@acle.it o via fax al 0184 509996

Arrigo Speziali
Associazione Culturale Linguistica Educational
Via Roma, 54