2013 > Novembre

Archivio News Novembre 2013

27 Nov 13 - Rinvio Consiglio di Istituto

La riunione del  Consiglio di Istituto, programmato per venerdì 29 novembre 2013, è rinviata in data da destinarsi. Il relativo atto all’Albo OnLine è stato annullato.

26 Nov 13 - Tavola rotonda – Arte contemporanea e tessuto: passione, creatività, ispirazione

28 novembre 2013 alle ore 17.30 presso Villa Olmo – tavola rotonda sul tema “Arte contemporanea e tessuto: passione, creatività, ispirazione”.

20 Nov 13 - Cambio studiolo

I docenti che ricevono nello studiolo 6 da oggi riceveranno nello studiolo 3.

18 Nov 13 - Conferenza al Museo della Seta – Tessile d’avanguardia, passato e futuro

Conferenza a cura dell’Associazione Ex Allievi del Setificio presso Museo Didattico della Seta – giovedì 21 novembre ore 18.30

9 Nov 13 - Concorso Orientagiovani – un giorno con l’imprenditore

Al concorso “Un giorno con l’imprenditore”, il video vincitore, premiato settimana prossima a Catania, è quello di un gruppo della nostra scuola.

9 Nov 13 - Criteri di selezione iscrizioni classi prime

Deliberati i criteri di selezione iscritti alle classi prime nel caso di iscrizioni troppo numerose ad uno o più corsi.

6 Nov 13 - Progetto In-visibili

Giovedì 7 novembre alle ore 11 presso l’ospedale Sant’Anna presentazione del progetto In-Visibili

5 Nov 13 - Panathlon 2013 – ancora vincitori

Premiate a Venezia le tre vincitrici dell’11°Concorso Grafico Internazionale organizzato dall’Associazione Panathlon International

1 Nov 13 - Collaborazione Politecnico-Setificio: mappa delle barriere architettoniche a Como

Gli studenti del Setificio collaborano con il polo territoriale di Como del Poltecnico di Milano ad un progetto di mappatura telematica delle barriere architettoniche a Como.