2013 > Novembre

Archivio news orientamento entrata Novembre 2013

19 Nov 13 - Convegno sul comparto tessile presso l’azienda Ratti

Si trasmette il programma del convegno sul distretto tessile comasco, organizzato presso l’azienda Ratti di Guanzate, nell’ambito delle iniziative di orientamento in entrata.

8 Nov 13 - Incontro organizzativo per l’orientamento in entrata

Incontro tra i referenti degli indirizzi per la pianificazione delle prossime attivita’ di orientamento in entrata.

4 Nov 13 - Partecipazione degli studenti a Young

Calendario della partecipazione degli studenti a Young con indicazioni per il controllo delle presenze degli studenti e della raccolta delle quote per l’utilizzo dei mezzi pubblici.

1 Nov 13 - Collaborazione Politecnico-Setificio: mappa delle barriere architettoniche a Como

Gli studenti del Setificio collaborano con il polo territoriale di Como del Poltecnico di Milano ad un progetto di mappatura telematica delle barriere architettoniche a Como.