2013 > Novembre

Archivio Genitori Novembre 2013

29 Nov 13 - Sciopero generale

Il 05/12/2013 è stato proclamato uno sciopero genrale dalle unità sindacali Nidil/Cgil, Felsa/Cisl , Uil/Temp

27 Nov 13 - Rinvio Consiglio di Istituto

La riunione del  Consiglio di Istituto, programmato per venerdì 29 novembre 2013, è rinviata in data da destinarsi. Il relativo atto all’Albo OnLine è stato annullato.

26 Nov 13 - Richiesta disponibilita’ ad ospitare studente tirocinante

Si richiede ai docenti ed alle famiglie degli studenti l’eventuale disponibilita’ ad ospitare per tre settimane un tirocinante proveniente dal MIT per la selezione della scuola in un programma di cooperazione educativa.

26 Nov 13 - Vacanze studio

Martedì 03/12/13, ore 17.30 con la prof. ssa Rosa Maria Caratozzolo e una responsabile EF – incontro informativo sulle vacanze studio all’ estero

25 Nov 13 - Indicazione per i docenti accompagnatori a Young

Organizzazione dell’uscita al salone di orientamento Young: informazioni operative per i docenti accompagnatori e per gli studenti.

23 Nov 13 - Sciopero comparto scuola

Il 25/11/2013 è stato proclamato uno sciopero del comparto scuola indetto dalle unità sindacali SISA –SLAI COBAS-USI.

20 Nov 13 - Cambio studiolo

I docenti che ricevono nello studiolo 6 da oggi riceveranno nello studiolo 3.

19 Nov 13 - Convegno sul comparto tessile presso l’azienda Ratti

Si trasmette il programma del convegno sul distretto tessile comasco, organizzato presso l’azienda Ratti di Guanzate, nell’ambito delle iniziative di orientamento in entrata.

18 Nov 13 - Conferenza al Museo della Seta – Tessile d’avanguardia, passato e futuro

Conferenza a cura dell’Associazione Ex Allievi del Setificio presso Museo Didattico della Seta – giovedì 21 novembre ore 18.30

14 Nov 13 - Programma Lista genitori.com

Programma elettorale lista genitori.com

14 Nov 13 - Sportello DSA

Entro giovedì 21 novembre 2013 i docenti interessati presentino domanda per avere parte attiva negli sportelli per DSA.

14 Nov 13 - Copia verifiche

Si ricorda che gli studenti possono richiedere copia delle verifiche ai docenti, fatta anche tramite foto.

13 Nov 13 - Sessione di esami ECDL

Mercoledì 27 novembre alle ore 14.30 sessione di esami ECDL

12 Nov 13 - Presentazione catalogo Studiamondo

Mercoledì 20/11/2013, alle ore 16.30, in aula 59 presentato il catalogo di proposte di vacanze studio Studiamondo 2014.

11 Nov 13 - Incontro di orientamento in uscita

Lunedi’ 18/11 si terra’ in aula 59 un incontro di orientamento in uscita per gli studenti delle classi V, a cura della referente per l’orientamento.

11 Nov 13 - Vacanza studio a Exeter

Il 14/11 alle 18 la prof. Lopiano presenta una proposta per una vacanza studio a Exeter.

11 Nov 13 - Consigli di classe di novembre

Dal 18/11 consigli di classe aperti a tutte le componenti (rappresentanti entrano dopo 45 minuti dall’orario indicato)

9 Nov 13 - Concorso Orientagiovani – un giorno con l’imprenditore

Al concorso “Un giorno con l’imprenditore”, il video vincitore, premiato settimana prossima a Catania, è quello di un gruppo della nostra scuola.

7 Nov 13 - 15 novembre – sciopero prima ora

Venerdì 15/11 possibile sciopero durante la prima ora di lezione.

6 Nov 13 - Corso ECDL

Aperte le iscrizioni ai corsi ECDL per il conseguimento della patente europea per il computer. Mercoledì 16 novembre dalle ore 14.05 alle 16.00 la prima lezione

5 Nov 13 - Panathlon 2013 – ancora vincitori

Premiate a Venezia le tre vincitrici dell’11°Concorso Grafico Internazionale organizzato dall’Associazione Panathlon International

5 Nov 13 - Rinnovo Consiglio di Istituto

Rinnovo del Consiglio di Istituto – liste e date.

4 Nov 13 - Partecipazione degli studenti a Young

Calendario della partecipazione degli studenti a Young con indicazioni per il controllo delle presenze degli studenti e della raccolta delle quote per l’utilizzo dei mezzi pubblici.

1 Nov 13 - Collaborazione Politecnico-Setificio: mappa delle barriere architettoniche a Como

Gli studenti del Setificio collaborano con il polo territoriale di Como del Poltecnico di Milano ad un progetto di mappatura telematica delle barriere architettoniche a Como.