2014 > Gennaio

Archivio Aggiornamento Gennaio 2014

31 Gen 14 - Videos to motivate your students

Dear Colleagues, Un proverbio, che qualche anno fa compariva per le strade di Londra diceva: “ If you can’t beat them, join them “ . Si riferiva ai ventenni che potevano optare per comportamenti trasgressivi oppure arruolarsi in polizia. Lo stesso principio vale oggi per l’uso degli strumenti come smartphones e tablets che ne fanno […]

30 Gen 14 - Proposte formative gratuite sulle T.I.C.

Si allega la scheda con le iniziative formative gratuite riguardanti le T.I.C. proposte dall’Amministrazione Provinciale, insieme ad un questionario informativo.

30 Gen 14 - Corso sull’Editoria Digitale

Si allega il programma del corso sull’editoria digitale proposto dall’Amministrazione Provinciale.

29 Gen 14 - Corso per docenti di liceo sul calcolo infinitesimale

Corso per docenti di liceo sul calcolo infinitesimale,

29 Gen 14 - Il rilievo 3D dei Beni Culturali

Seminario “Il rilievo 3D dei Beni Culturali: principi operativi e moderne tecniche”.

29 Gen 14 - Video del convegno Stare bene a scuola

Video del convegno “vorrei star bene a scuola” tenutosi a Firenze il 18 gennaio 2014

28 Gen 14 - Inizio del Corso di Formazione per l’Alternanza Scuola-Lavoro

Si trasmette l’informativa riguardo al corso di formazione su A.S.L. attivitato presso la nostra scuola da febbraio ad aprile 2014.

7 Gen 14 - Formazione per i docenti coinvolti nell’ Alternanza Scuola-Lavoro

Corso di aggiornamento presso la nostra scuola per i docenti coinvolti nei progetti di Alternanza Scuola-Lavoro, riservato ad una rete di otto scuole della provincia.