2015 > Maggio

Archivio News Maggio 2015

29 Mag 15 - C. 369 – nuovo calendario scrutini

Spostati gli scrutini delle quinte dopo la fine delle lezioni.

28 Mag 15 - Non uno di meno

Pronto il programma delle due giornate dedicate all’iniziativa “Non uno di meno”

28 Mag 15 - Documenti 15 maggio – completi

In albo online sono ora publicati i documenti del 15 maggio completi di allegati (programmi, simulazioni, griglie).

25 Mag 15 - C. 366 – Esami Cambridge

Calendario e dislocazione delle prove per PET e First, che si terranno nel nostro istituto (cambiato aule First)

18 Mag 15 - Successo alla fase provinciale del concorso LATUAIDEADIMPRESA

La classe 4ªLSA2 si classifica prima con il progetto Green.cone. nella fase provinciale del concorso latuaideadimpresa , promosso da Confindustria. Allegati due articoli da Il Sole 24 Ore.

17 Mag 15 - Isidora e i ladri di tempo

Il 23 maggio a Lipomo uno spettacolo teatrale rivolto alle famiglie.

16 Mag 15 - Vincitori a premio letterario

14 premiati e la conquista del primo premio nel concorso indetto da Tazzinetta Benefica Onlus.

15 Mag 15 - Chiusura scuola – 1 giugno 2015

In albo online il decreto di chiusura totale della scuola di lunedì 1 giugno 2015.

14 Mag 15 - I calendari di Lupi

Sabato 16 maggio alle ore 10.00 sarà inaugurata presso l’Istituto una significativa selezione dei famosi “CALENDARI” di ITALO LUPI per GRAFICHE MARIANO”

14 Mag 15 - Campioni di canottaggio

Ai Campionati Giovanili Studenteschi di canottaggio il nostro Istituto si è laureato CAMPIONE REGIONALE!

8 Mag 15 - Progetto Popoli-amo

Progetto Popoli-amo : la biblioteca degli incontri, organizzato dalla Biblioteca di Como in collaborazione con l’Istituto tecnico Ripamonti. 12 maggio, h 15,30

6 Mag 15 - Ricevimento coordinatori – 13 giugno

Prospetto con la dislocazione dei docenti coordinatori per il colloquio del 13 giugno.

4 Mag 15 - COMOCUORE – formazione DAE

Iniziativa di COMOCUORE per alunni maggiorenni

4 Mag 15 - Modifiche a calendari

Sono state apportate modifiche al Piano delle Attività (in particolare per gli scrutini di giugno), scaricabile in Calendari, e nel calendario dei CdC di questi giorni.