Avviso 237 Organizzazione e istruzioni operative INVALSI 2017

9 maggio- Elenco docenti AGGIORNATO per la fase di etichettatura e/o somministrazione e Istruzioni operative.

INVALSI 2016-2017

Il  giorno MARTEDI 9 MAGGIO​ si svolgeranno le prove INVALSI con la seguente tempistica:

➢ 8.10­ 9.00 Operazioni di ETICHETTATURA dei fascicoli
9.00 Ingresso alunni delle classi seconde
9.10 ­ 10.50 MATEMATICA (lettura istruzioni 10 min circa + 90 minuti effettivi per la prova)
➢ 10.55 – 11.15 Pausa ​­ intervallo per gli studenti delle classi seconde
11.15 – 13.00  ITALIANO  (lettura istruzioni + 90 minuti effettivi per la prova)

Gli studenti delle classi seconde entreranno alle ore 9.00 e si recheranno nelle rispettive classi dove attenderanno l’arrivo del docente somministratore.

Indipendentemente dall’orario ordinario di lezione delle rispettive classi, gli studenti delle sole classi seconde sono autorizzati a uscire alle ore 13.10.

I docenti sono pregati di prendere visione e rispettare l’organizzazione prevista  in relazione ai compiti e alla tempistica come indicato nel file allegato, comunicando tempestivamente in vicepresidenza eventuali sviste e/o altri impegni che non  permettano di rispettare quanto previsto.

INDICAZIONI OPERATIVE indicazioniperinvalsi9maggio
Turni INVALSI TURNI INVALSI 9MAggio_Aggiornato  AGGIORNATO!

Per la fase di correzione e inserimento dati seguiranno ulteriori istruzioni.

Avviso Avviso 237 Invalsi 2017