C.18 – Attività alternativa ad IRC

Indicazioni e progetto per ora alternativa all’insegnamento della religione cattolica.

I.S.I.S. di Setificio  “Paolo Carcano”
Via Castelnuovo, 5 – 22100 Como
Tel 031 271 416 Fax 031 303 257
e-mail: info@setificio.gov.it – p.e.c.: cois00700e@pec.istruzione.it

Prot. N. 2887/C02 – Avviso n°18

Como, 16  settembre 2014

Oggetto: Attività alternativa ad IRC

Si consegnano alle classi i moduli integrativi per le scelte degli alunni che non si avvalgono dell’ insegnamento della religione cattolica.

Tali moduli andranno compilati entro venerdì 19 settembre 2014 e riconsegnati dal rappresentante di classe in segreteria scolastica

Per la scelta A) la scuola propone per l’anno scolastico 2014/15 un’attività formativa alternativa all’insegnamento della religione cattolica imperniata sul tema “Giovani, politica e società ”.

I contenuti del progetto sono allegati alla modulistica e su questo sito.

Le modalità organizzative saranno definite alla luce del numero e della distribuzione delle adesioni, cercando in ogni caso di collocare l’ora settimanale di formazione all’interno dell’orario curricolare.

Roberto PEVERELLI

Progetto Ora Alternativa
Titolo: Progetto Ora Alternativa (10 clicks)
Etichetta:
Filename: progettooraalternativa.pdf