Mostra Scarabottolo & Pescador

Da mercoledì 25 febbraio a sabato 21 marzo, dalle 15.30 alle 18.00, presso l’istituto, mostra di Guido Scarabottolo e Lucia Pescador.

L’Isis di Setificio “Paolo Carcano” in collaborazione con l’Associazione Lithos di Como organizza una serie di incontri con personaggi di fama internazionale provenienti da diversi ambiti professionali e culturali nell’intento di aprire la scuola verso le realtà istituzionali, formative e produttive del territorio.
Mercoledì 25 febbraio 2015 gli studenti del corso di grafica incontreranno Lucia Pescador e Guido Scarabottolo; per l’occasione sarà allestita e visitabile presso l’istituto fino a sabato 21 marzo, dalle 15.30 alle 18.00, una mostra con una selezione di opere degli autori.

C.S. Scarabottolo Pescador Setificio-2
Titolo: C.S. Scarabottolo Pescador Setificio-2 (69 clicks)
Etichetta:
Filename: c-s-scarabottolo-pescador-setificio-2.pdf