2014 > Gennaio

Archivio news orientamento uscita Gennaio 2014

28 Gen 14 - Inizio del Corso di Formazione per l’Alternanza Scuola-Lavoro

Si trasmette l’informativa riguardo al corso di formazione su A.S.L. attivitato presso la nostra scuola da febbraio ad aprile 2014.

24 Gen 14 - Corso di logica in preparazione ai test universitari

Si trasmettono elenchi e calendari dei corsi di logica in preparazione ai test universitari.

9 Gen 14 - Presentazioni corsi e modalità di accesso a medicina

Modalita’ di accesso e presentazione dei corsi di Medicina e Chirurgia Medicina e Chirurgia ed Odontoiatria, presso sede di Como dell’Università dell’Insubra – Sant’Abbondio, venerdi’ 14 febbraio.

9 Gen 14 - Corso di logica in preparazione ai test universitari

Proposta di attivare presso la nostra scuola un corso in preparazione ai test universitari nell’ambito logico-matematico, a pagamento.

7 Gen 14 - Formazione per i docenti coinvolti nell’ Alternanza Scuola-Lavoro

Corso di aggiornamento presso la nostra scuola per i docenti coinvolti nei progetti di Alternanza Scuola-Lavoro, riservato ad una rete di otto scuole della provincia.