2014 > Gennaio

Archivio Genitori Gennaio 2014

31 Gen 14 - Ricevimento generale – 11 e 19 febbraio

Dilocazioni dei docenti per il ricevimento generale dell’11 febbraio (materie scientifiche) e 19 febbraio (materie umanistiche).

30 Gen 14 - Ciclo di conferenze “Genitori Oggi”

Si allega il calendario del ciclo di conferenze intitolato “Genitori Oggi” .

30 Gen 14 - Corso di inglese sospeso

La lezione di inglese di oggi pomeriggio è sospesa.

30 Gen 14 - Pagelle

Pubblicazione pagelle sul registro elettronico e forme di sostegno.

30 Gen 14 - Sportelli didattici personalizzati

Inizio e orari sportelli pomeridiani personalizzati.

28 Gen 14 - Inizio del Corso di Formazione per l’Alternanza Scuola-Lavoro

Si trasmette l’informativa riguardo al corso di formazione su A.S.L. attivitato presso la nostra scuola da febbraio ad aprile 2014.

24 Gen 14 - Ricevimento genitori e orario ridotto

Sospensione colloqui mattutini, ricevimento generale e sospensione lezioni pomeridiane.

24 Gen 14 - Corso di logica in preparazione ai test universitari

Si trasmettono elenchi e calendari dei corsi di logica in preparazione ai test universitari.

21 Gen 14 - Posticipo delle date dei laboratori di orientamento della 2M1

Posticipo delle date dei laboratori di orientamento della classe 2M1 per la concomitanza con gli scrutini.

17 Gen 14 - Sospensione corsi di inglese

Oggi è sospeso il corso di inglese PET 2 pomeridiano.

17 Gen 14 - Orientamento in itinere: laboratori per le classi seconde di moda

Laboratori di orientamento per le classi seconde di moda per la scelta dell’articolazione del terzo anno.

16 Gen 14 - Consiglio di classe 3L2

E’ convocato il consiglio di classe per la classe 3L2 il giorno 18/01/14 alle ore 12.10

14 Gen 14 - Orientamento in itinere: incontro con i genitori delle classi seconde

Incontro con i genitori delle classi seconde con i responsabili di indirizzo in vista dell’ iscrizione al terzo anno

14 Gen 14 - Orientamento in itinere: classi seconde moda e chimica

Incontro di orientamento per gli studenti di seconda con i responsabili di indirizzo per la scelta dell’articolazione al terzo anno

11 Gen 14 - Classifiche Giochi della Matematica

Si allegano i nominativi degli alunni passati alle fasi provinciali dei Giochi della Matematica.

11 Gen 14 - Salvato il vecchio sito

Creato un mirror del vecchio sito, in modo da non perderne i contenuti ancora interessanti ma non trasportabili sul nuovo.

10 Gen 14 - Assemblea sindacale

Lunedì 20 Gennaio 2014 dalle 8.00 alle 10.00 assemblea sindacale, presso l’Istituto Comprensivo Como Centro Città – Via Gramsci, 5 – Como

10 Gen 14 - Incontro per vacanza studio

Lunedì 20 gennaio 2014 presso l’aula Monge alle ore 17.30 riunione informativa per presentare il programma delle vacanze studio estive a Londra.

9 Gen 14 - Presentazioni corsi e modalità di accesso a medicina

Modalita’ di accesso e presentazione dei corsi di Medicina e Chirurgia Medicina e Chirurgia ed Odontoiatria, presso sede di Como dell’Università dell’Insubra – Sant’Abbondio, venerdi’ 14 febbraio.

9 Gen 14 - Corso di logica in preparazione ai test universitari

Proposta di attivare presso la nostra scuola un corso in preparazione ai test universitari nell’ambito logico-matematico, a pagamento.

7 Gen 14 - Formazione per i docenti coinvolti nell’ Alternanza Scuola-Lavoro

Corso di aggiornamento presso la nostra scuola per i docenti coinvolti nei progetti di Alternanza Scuola-Lavoro, riservato ad una rete di otto scuole della provincia.