2014 > Febbraio

Archivio Genitori Febbraio 2014

26 Feb 14 - Esami di certificazione di Inglese

Date e scadenze per gli esami di certificazione di inglese.

25 Feb 14 - La scuola di Como ha scelto il suo logo

La scuola di Como ha scelto il suo logo, selezionando quello disegnato da una nostra alunna. Visibile ora anche la galleria fotografica.

25 Feb 14 - Consigli di Classe di marzo

Pubblicato il calendario dei Consigli di classe aperti di marzo 2014.

24 Feb 14 - Giornata sulla neve

Il giorno venerdì 7/03/2014 si terrà la giornata sulla neve. Vincolante la firma per l’adesione.

21 Feb 14 - Olimpiadi di Italiano – risultati

Si pubblicano i due vincitori della fase di istituto delle Olimpiadi di italiano.

20 Feb 14 - Verbale riunione Direttivo Comitato Genitori

Verbale riunione Direttivo Comitato Genitori di venerdì 14 febbraio 2014, con proposte di nuove iniziative.

19 Feb 14 - Prevenzione dal gioco di azzardo

Per  informazioni sulle conferenze per la prevenzione dal gioco di azzardo, consultare la pagina www.fateilnostrogioco.it/conferenze.php.

18 Feb 14 - Organizzazione della visita alla fiera dell’istruzione britannica

Ritrovo per visita a Milano all’evento del British Council per chi e’ interessato a studiare nel Regno Unito.

14 Feb 14 - Aggiornamento del corso di logica in preparazione ai test universitari

Calendario ed elenco studenti aggiornato per il corso in preparazione ai test univesitari.

14 Feb 14 - Study in UK: fiera dell’istruzione britannica

Evento di orientamento sulle offerte di istruzione nel Regno Unito, organizzato dal British Council.

12 Feb 14 - Sciopero nazionale Dirigenti Scolastici

Per conoscenza e norma, si comunica che le Organizzazioni Sindacali Flc/Cgil, Cisl/Scuola, Uil/ Scuola e Snals/Confsal hanno proclamato lo sciopero nazionale di tutto il Personale Dirigente Scolastico del Comparto Scuola, per il giorno di venerdì 14 febbraio 2014.

12 Feb 14 - Sostegno didattico personalizzato

Integrazione orari degli sportelli didattici personalizzati.

12 Feb 14 - Ricevimento docenti assenti l’11

I docenti che nel giorno 11 febbraio 2014 non hanno potuto partecipare al ricevimento genitori, riceveranno gli stessi, con le stesse modalità, nel giorno 19 febbraio 2014.

11 Feb 14 - Riunione Direttivo Comitato Genitori

Convocazione riunione Direttivo Comitato Genitori di venerdì 14 febbraio 2014.

5 Feb 14 - Rivista Panathlon – siamo famosi

La Rivista internazionale del Panathlon International riporta i dettagli della premiazione del Concorso grafico Internazionale avvenuta lo scorso 31 ottobre a Venezia.

5 Feb 14 - Milano Unica 2014 – laboratorio live

Laboratorio live di tre giorni insieme all’Accademia Galli e sotto la sigla di ComOn per alcuni studenti dei corsi di Chimica, Grafica e Moda durante il Salone del Tessile “Milano Unica 2014”, l’11, 12 e 13 febbraio 2014.

4 Feb 14 - Corso di perfezionamento in Fashion Law

Presentazione del corso di perfezionamento in “Fashion Law” presso l’Universita’ dell’Insubria.

4 Feb 14 - Festival del Cinema

Gli studenti che parteciperanno agli spettacoli del Festival del cinema nella settimana dal 3 febbraio all’ 8 febbraio che terminano alle ore 12,30 devono rientrare a scuola se hanno in orario la sesta ora o lezioni pomeridiane.

4 Feb 14 - Ricevimento generale

Circolare su ricevimento generale genitori.

4 Feb 14 - Cineforum – termine lezioni

Permesso di uscire da scuola dopo il Cineforum per alunni che non abbiano il pomeriggio.

3 Feb 14 - Iscrizioni alle classi seconde, terze, quarte e quinte

Istruzioni per le iscrizioni alle classi seconde, terze, quarte e quinte per l’A.S. 2014/15